Assemblea regionale di Libera

Condividi

Sabato scorso si è tenuta una vivace assemblea di Libera Piemonte nella quale è stato rieletto come referente regionale Davide Mattiello. Vi rimandiamo alle considerazioni che il Coordinamento di Novara fa sul proprio blog: e cogliamo l’occasione per invitare tutti i presidi e i coordinamenti che non l’hanno ancora fatto, a seguire l’esempio novarese; basta cliccare qui.

Ad ogni modo, sabato pomeriggio, ha vinto la democrazia che ha sempre da insegnarci qualcosa.

L’assemblea ha avuto anche modo di condividere la grande esperienza del mese di mobilitazione, senza dimenticare la Carovana Anitmafia che a breve passerà proprio dal Piemonte.

Ci teniamo a sottolineare il prodotto di queste settimane di partecipazione e di emozioni: qui potete trovare il calendario che restituisce l’importanza e la portata del lavoro di tutti i territori, ma soprattutto le testimonianze di chi ci ha accompagnato in questo percorso.

Eppure in tutta la straordinarietà di questo mese, c’è stato il tempo per continuare il lavoro ordinario, di tutta la rete che continua a crescere: ben 5 presidi sono stati battezzati ed entrano a far parte di questo unico e grande corpo sociale.

Noi gli diamo il benvenuto mostrandoli in tutta la loro bellezza!


Presidio Giuseppe Romita, Tortona







 

Presidio Giuseppe Di Matteo, Druento

Presidio Carmelo Zaccarello, Vercelli








Presidio Giuseppe Di Matteo, Vercelli

Presidio Radio Aut di Ivrea, dedicato a Domenico Noviello

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *