Happy Loman

Condividi

Harry Loman, demo v1.0Sabato 10 marzo al Patchanka di Chieri (TO) in piazza Caselli, 19 dalle 22 "LIBERATI" la serata concerto dedicata a Libera che vedrà attesissimi protagonisti sul palco:
Apriranno la serata gli HARRY LOMAN, Piedmont Young and Autoctonal Pop Music. Finalmente l’agognato ritorno sulle scene della band più cool del panorama piemontese.
Sarà un momento importante per gli Harry Loman che presenteranno la loro prima demo dedicata a Giuseppe e Salvatore Asta i due fratellini di Margherita, in questa occasione potrete anche acquistarla (il ricavato andrà a LiberaPiemonte).
Seguiranno i ROOTSCALL, reggae torinese, e direttamente dal caldissimo sud gli ‘A67, gruppo funky che proviene dal quartiere di Scampia.
Chi avrà il coraggio di mancare?
Non mancate!

Trova su GEOBLOG!

4 thoughts on “Happy Loman

  1. davide.romanelli Reply

    mmmm interessante è da un po’ di tempo che ascolto: “Young and Autoctonal Pop Music” e sono contento che esista una band italiana che riesce a interpretare questo inusuale genere musicale!

  2. mukkoo Reply

    Quando poi è Piedmont Young and Autoctonal Pop Music il gaudio non può che raggiungere l’apice…

  3. alessandro.mendola Reply

    Beh, magari c vengo anch’io a questa serata… io ascolto solo musica della bassa bagnacauda (sono un grande fan del duo "purun bagnait nell’uli") ma mi hanno detto che gli Harry Loman si ispirano molto a questo genere… nn mancherò!
    Harry Loman rules!!!

  4. simona_sfilio Reply

    MI spiace non poterci essere, ma alla fine non sono riuscita a rimediare un passaggio da nessuno che conosco…. 🙁
    Che peccato….. 🙁
    Baciuz. Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *