Amici di Pino Masciari

Condividi
Ieri sera a Torino, presso la sala circoscrizionale di Piazza Umbria 28, si è tenuta la conferenza di presentazione della giornata dedicata a Pino Masciari.
Andrea Sacco del Meet Up di Beppe Grillo di Torino e il nostro Davide Mattiello hanno raccontato, in diretta web, la storia di Pino e la giornata che ci attende a Copanello di Stalettì.
Sul suo sito potrete trovare i dettagli della serata: ci preme ricordare, semplicemente, che chi, domenica 28 ottobre, non può seguirci in Calabria , può comunque partecipare alle iniziative che si stanno organizzando a Torino, così come in altre città italiane.

Noi ci teniamo a rammentare, come ha fatto Davide ieri, che "vogliamo che Pino diventi un nonno e non un film, perchè vogliamo vincere".

Non dimentichiamoci mai che stiamo parlando di un uomo e della sua famiglia, che seppure in questi anni hanno dimostrato di essere straordinari, restano pur sempre persone come noi. Non hanno la vista dell’Uomo Bionico o i poteri di Wonder Woman. Eppure hanno vissuto una vita straordinaria. Forse non meritano di viverne una ordinaria?
Noi, che abbiamo per scelta deciso di stare loro vicino, crediamo fortemente che la meritino.

One thought on “Amici di Pino Masciari

  1. popi Reply

    La straordinarietà dell’ordinario! Dovrebe sorprenderci sempre ed accompagnarci nella nostra vita. E ciò è maggiormente vero quando si parla di criminalità alta e mafie.
    U gesto una tantum è possibile. E’ l’ordinario più difficile.
    Pino Masciari è riuscito a mettere insieme le due  cose. Merita tutto il nostro ordinario sostegno e il nostro straodinario affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *