Bruno Piazzese (e il suo film) in Piemonte

Condividi

Bruno PiazzeseSiamo già al secondo giorno di intensa attività, insieme al nostro amico Bruno Piazzese; infatti, da ieri, Bruno gira insieme a noi la nostra regione per promuovere il suo film e per raccontare la sua storia. Ieri mattina la prima assemblea al Santorre di Santarosa, ieri sera la prima proiezione del documentario ("Oltre la paura") che racconta la sua storia, di testimone di giustizia, birraio e candidato alle scorse elezioni regionali siciliane, presso il teatro Baretti. Oggi una giornata molto piena lo porterà a Verbania, poi a Grugliasco (facoltà di agraria) e infine a Cuneo: dalla Svizzera alla Liguria, senza passare dal via!
Domani mattina ci sarà un’assemblea, presso il liceo Giordano Bruno e domani sera parteciperà alla cena della legalità, al De Amicis.
E’ sempre bello vedere Bruno, perchè è un nostro amico e uno di noi; speriamo che questo film gli restituisca una parte in più di quella dignità che gli è stata sottratta; per una vita più normale e civile. Per lui, per la sua fidanzata Raffaella e per il piccolo Niccolò che nascerà tra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *