Weekend di grandi lavori a San Sebastiano. Nelle giornate di sabato, domenica e oggi una composita truppa si è dedicata a molte attività: imbiancare le pareti delle stanze della mansarda, togliere la carta da parati, dare il bianco al grande salone del piano terra. In più Roberto (uno dei futuri residenti) ha portato su le sue cose e il suo mobilio, oltre a una cucina gentilmente donata da Carlo Infante. E’ stato un momento collettivo molto importante, nel quale fare il punto della situazione, oltre che nel dare una mano alla ristrutturazione dell’edificio. Vale la pena citare la squadra che guida il progetto e che c’era nel weekend, una volta di più: Anna Cascini, Anastasia e il suo fidanzato Davide, Sara Lege, Lele da Vercelli, Alberto da Chieri, Tito da Strambino, Zummone.
Il 12 luglio si inaugurerà ufficialmente Cascina Caccia. E’ l’inizio di un percorso, di cui siamo fieri e felici: i sogni resistono!
ARTICOLI RECENTI
- A Sacrofano abbiamo scritto un nuovo capitolo per la nostra storia! 21 Novembre 2024
- Anche Libera Piemonte lascia X 14 Novembre 2024
- Metti un punto. Chiama LineaLibera 28 Ottobre 2024
- Convegno di presentazione della ricerca “Linea Libera. Estorsione, usura e corruzione: conoscerle per contrastarle” 17 Ottobre 2024
- Referendum Cittadinanza: figlie e figli d’Italia! 20 Settembre 2024