Weekend di grandi lavori a San Sebastiano. Nelle giornate di sabato, domenica e oggi una composita truppa si è dedicata a molte attività: imbiancare le pareti delle stanze della mansarda, togliere la carta da parati, dare il bianco al grande salone del piano terra. In più Roberto (uno dei futuri residenti) ha portato su le sue cose e il suo mobilio, oltre a una cucina gentilmente donata da Carlo Infante. E’ stato un momento collettivo molto importante, nel quale fare il punto della situazione, oltre che nel dare una mano alla ristrutturazione dell’edificio. Vale la pena citare la squadra che guida il progetto e che c’era nel weekend, una volta di più: Anna Cascini, Anastasia e il suo fidanzato Davide, Sara Lege, Lele da Vercelli, Alberto da Chieri, Tito da Strambino, Zummone.
Il 12 luglio si inaugurerà ufficialmente Cascina Caccia. E’ l’inizio di un percorso, di cui siamo fieri e felici: i sogni resistono!
ARTICOLI RECENTI
- Armonia, l’arte libera il bene – edizione 2026 8 Giugno 2026
- Il programma del 21 marzo 2026 a Torino 16 Marzo 2026
- La mafia restituisce il maltolto: il servizio civile universale con Libera Piemonte 12 Marzo 2026
- Non è altrove. Mafie, corruzione e responsabilità civica in Piemonte 11 Marzo 2026
- Tutti i seminari del 21 marzo 2026 a Torino 2 Marzo 2026
