La Mafia al Nord e l’omicidio Caccia

Condividi

mafia01g“I care Cascina Caccia” continuano gli incontri pubblici organizzati in collaborazione con la rivista Narcomafie presso Cascina Caccia.

Il secondo incontro tratterà un tema troppo spesso sottovalutato:  la presenza di attività mafiosa nel Nord Italia, con le giornaliste Elena Ciccarello e Stefania Bizzarri.

Sarà l’occasione per apporofondire la storia dell’omicidio Caccia e delle attività criminali della famiglia Belfiore che oggi vede incarcerati molti dei suoi esponenti.

Un modo per capire l’importanza di aver riconquistato una proprietà mafiosa sul nostro territorio e l’urgenza di farne un luogo di socialità positiva ed economia legale.

Per favorire la presenza delle famigle, come per gli altri incontri, è prevista la cena e l’animazione per i bambini durante l’incontro. Un altro modo per testimoniare la vocazione di Cascina Caccia che si propone come luogo di formazione ma anche di convivialità e incontro per tutte le fascie di età.

La cena comincerà alle 19,30 è richiesta la prenotazione mail: cascina.caccia@acmos.net Cell: 3475129117

L’assemblea inizierà alle ore 21.00

Scarica e diffondi il volantino


One thought on “La Mafia al Nord e l’omicidio Caccia

  1. Marco

    Sono contento di esser finalmente venuto a trovarvi. Sarà la prima di una lunga serie di volte,  riuscirò in qualche modo a dare una mano. Grazie, intanto, per quello che fate!
    Marco

Comments are closed.