“I care Cascina Caccia” continuano gli incontri pubblici organizzati in collaborazione con la rivista Narcomafie presso Cascina Caccia.
Il secondo incontro tratterà un tema troppo spesso sottovalutato: la presenza di attività mafiosa nel Nord Italia, con le giornaliste Elena Ciccarello e Stefania Bizzarri.
Sarà l’occasione per apporofondire la storia dell’omicidio Caccia e delle attività criminali della famiglia Belfiore che oggi vede incarcerati molti dei suoi esponenti.
Un modo per capire l’importanza di aver riconquistato una proprietà mafiosa sul nostro territorio e l’urgenza di farne un luogo di socialità positiva ed economia legale.
Per favorire la presenza delle famigle, come per gli altri incontri, è prevista la cena e l’animazione per i bambini durante l’incontro. Un altro modo per testimoniare la vocazione di Cascina Caccia che si propone come luogo di formazione ma anche di convivialità e incontro per tutte le fascie di età.
La cena comincerà alle 19,30 è richiesta la prenotazione mail: cascina.caccia@acmos.net Cell: 3475129117
L’assemblea inizierà alle ore 21.00
Scarica e diffondi il volantino
Sono contento di esser finalmente venuto a trovarvi. Sarà la prima di una lunga serie di volte, riuscirò in qualche modo a dare una mano. Grazie, intanto, per quello che fate!
Marco