IL PRESIDIO PERDE UN “PEZZO”…

Condividi

Davide Guida, membro del nostro Presidio, è risultato il candidato più votato nella lista dell’Italia dei Valori alle elezioni Comunali di Moncalieri. Per l’incompatibilità dei ruoli ci ha comunicato di dover rinunciare a far parte del nostro Presidio. Già dal momento della scelta di candidarsi, molto correttamente si era defilato dall’attività del Presidio, mostrando sempre una viva attenzione al nostro lavoro, ma decidendo di non interferire sulle decisioni prese all’interno del Presidio stesso.

Con Davide abbiamo condiviso il lavoro degli ultimi anni, ci siamo formati e siamo cresciuti portando dentro i valori su cui Libera si fonda.

Davide è una persona ed un amico in cui riponiamo la più totale fiducia, persona della cui correttezza e competenza non dubitiamo. Persona che ha deciso di fare un passo avanti, di prendersi delle responsabilità maggiori ed andare a rappresentare quelle Istituzioni in cui noi crediamo.

A Davide facciamo i nostri migliori auguri, non senza un velo di tristezza per aver “perso” un elemento importante del nostro gruppo, e a cui facciamo i complimenti per l’eccezionale risultato ottenuto. Certi che, indipendentemente dal ruolo che ricoprirà in questa Amministrazione, avremo all’interno del Comune una persona disposta al confronto e sensibile alle tematiche per noi fondamentali. Non sarà per noi un canale privilegiato, ma sicuramente sarà portavoce di quell’idea di rispetto, legalità e trasparenza che è fondamento della nostra attività sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *