TERZO RADUNO NAZIONALE DEI GIOVANI DI LIBERA

Condividi

Il raduno si svolgerà dal 25 al 30 luglio 2012: il 25 e il 30 sono da considerarsi giornate di arrivo e di ripartenza.
Il programma formativo specifico si articolerà dalla mattina del 26 alla sera del 29 e pertanto è consigliabile arrivare e ripartire in quelle date.
Il 26 in particolare, si consiglia di arrivare per le ore 13, in modo da effettuare il check-in a Borgo Sabotino.
Ogni giornata avrà come schema tipo:
riscaldamento olistico, mattina di approfondimento tematico e pomeriggio con lavoro a gruppi e incontro di un testimone, riflessione ed elaborazione comune, mentre la sera saranno previsti spettacoli teatrali e concerti.

Per chi?
Il raduno è rivolto ai giovani che fanno parte di Libera (attivi nei coordinamenti, nei presidi o nella segreteria nazionale) e che abbiano un’età compresa tra i 17 e i 30 anni. A ogni partecipante è chiesto di versare un contributo di 70€.

Come?
La sistemazione è in tenda, presso il Campo di Borgo Sabotino, in provincia di Latina. Ogni partecipante dovrà portare la propria tenda o accordarsi con altri: solo in casi eccezionali troveremo soluzioni alternative.

Cosa?
L’organizzazione garantisce le strutture e i servizi, tutti i pasti dalla cena del 25 alla colazione del 30 luglio, l’assicurazione, i materiali per la formazione.

Dove?
Borgo Sabotino, bene sequestrato alla camorra.

Modulo di iscrizione.
Scaricalo qui > compilalo e riconsegnalo compilato in tutte le sue parti via mail a raduno@libera.it o via fax allo 0113841031 entro e non oltre il prossimo 30 giugno 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *