Mauro Rostagno, Processo alla mafia. Guarda il video integrale della serata

Condividi


Watch live streaming video from performingmedialab at livestream.com

Ventiquattro anni senza verità. Domani, ventiquattro anni fa, a Valderice, in provincia di Trapani, Mauro Rostagno veniva raggiunto da una scarica di piombo. Ventiquattro anni fa Mauro Rostagno veniva assassinato ed ancora oggi non si conosce la Verità, quella scritta Nel nome del Popolo Italiano.

Esiste un processo, aperto a Trapani nel febbraio del 2011, che sta cercando di scriverla, questa verità. Una città che Mauro aveva scelto di vivere e dove ha trovato la morte per mano mafiosa.Un percorso giudiziario che non trova spazio sui grandi media. Per questo, oggi a Milano si terrà un evento – organizzato da Maddalena, figlia di Mauro – per riportare al centro del dibattito pubblico l’importanza di quanto sta accadendo in una piccola cittadina siciliana.

 

Sul sito di Libera Piemonte e sul canale facebook  Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno, dalle 20.00, sarà possibile seguire la diretta streaming della serata.  

 

Mauro Rostagno, Processo alla mafia”, questo il titolo della serata che si terrà Salone della Provincia di Milano, Via Filippo Corridoni 16. dalle 20.00 alle 23.30

Questo il Programma:

Saluti: Massimo GATTI e Sergio MARTIN?Coordinano: Paolo BROGI, Toni CAPUOZZO e Jole GARUTI??Filmati, testimonianze, interventi, letture di:?Maddalena ROSTAGNO, Don Luigi CIOTTI, Giuliano PISAPIA, Leoluca ORLANDO, Nando DALLA CHIESA, Lella COSTA, Enrico DEAGLIO, Rino GIACALONE, Marco BOATO, Giulio CAVALLI, Valeria GANDUS, Renato SARTI, Gaetano LIGUORI, Benedetta TOBAGI??Libera, SAO Associazione Saveria Antiochia Omicron, L’Altra Provincia di Milano, Radio Popolare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *