"La bella notizia" ed il primo raduno

Condividi

1808454606_d652127b4b

Ormai da qualche giorno, sul blog di Pino Masciari c’è “la bella notizia”.

“Oggi (10 giugno 2009) Pino Masciari, accompagnato dalla moglie Marisa, ha incontrato la Commissione Centrale, organo delegato dal Ministero degli Interni alla gestione dei Testimoni di Giustizia.
La Commissione ha dato disposizione rispetto alla completa applicazione della sentenza in merito alla tutela per la famiglia Masciari, da parte loro i Masciari rinunciano ad affrontare ulteriori contenziosi verso il Ministero Dell’Interno. Ancora una volta si riafferma la volontà di lavorare assieme allo Stato per ottenere le uniche cose importanti, la sicurezza e la possibilità di reinserimento nella società, principi riconosciuti oggi anche dal Ministero che si è fatto garante della sicurezza della famiglia tutta.
Non possiamo che felicitarci vivamente dell’esito e di aver saputo dai diretti interessati che il tutto si è svolto in un clima di mutua cordialità.”

Tutti gli amici della famiglia Masciari sperano che queste parole possano significare finalmente una nuova vita e soprattutto una vera vita.

Oggi più che mai, la famiglia Masciari ha bisogno di affetto e sostegno per riappropriarsi di quella “normalità” della quale hanno sempre avuto diritto. Nella sicurezza e nella certezza di avere tanti, tantissimi amici.

Proprio a questo proposito, è stato organizzato il primo raduno degli amici di Pino Masciari:

4-5 luglio 2009 – tutti i dettagli

la storia continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *