Smarteam. Nuova pagina del diario di bordo

Condividi


Il Consiglio Regionale sembra aver cominciato il 2011 in quarta e da gennaio non ha ancora mancato una seduta il martedì pomeriggio. Febbre e influenza, rischiano invece di decimare lo Smarteam, che si ritrova a lavorare con l’organico ridotto all’osso. Ma niente paura, “l’approccio busta” permette di sopperire anche a queste mancanze!


Cominciano così le interviste, che vedono confrontarsi sotto i riflettori due consigliere di schieramenti opposti. Tutte e due rispondono alla domanda sulla giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si svolgerà a Potenza, con opinioni contrastanti ma entrambe giuste: spiegano infatti come quest’anno i pochi fondi non permettono di finanziare, nella misura dei precedenti anni, la legge 14 del 2007, poiché ci sono altre priorità a cui destinare i fondi. Nonostante ciò, la Regione contribuirà al finanziamento del viaggio per Potenza.


Socrate e lo Smarteam vi salutano e vi danno appuntamento tra due settimane: la prossima, infatti, ci presteremo alle interviste alla cittadinanza su L 10 Torino, e lasceremo Socrate a riflettere su nuove domande da porre ai consiglieri!

Sara Levrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *