Dialogo con la Bresso

La sintesi della serata appena trascorsa sta tutta nel titolo: cominciamo proprio come ieri sera, 22 dicembre 2008 alla “Fabbrica delle e”, nella stessa sala dove solitamente ci confrontiamo come coordinamento di Libera Piemonte, ringraziando la presidente della regone per aver partecipato e per essersi confrontata con noi in modo…

Leggi tutto