Mauro Rostagno: memoria e impegno su facebook

Condividi



di Alice Giordana


Su facebook è nato un gruppo per Mauro Rostagno, che in pochi mesi ha raggiunto 897 iscritti. Iscriversi è importante. Innanzitutto è un ottimo canale di informazione per tenersi informati sull’evoluzione del processo, ma soprattutto è il luogo dove chiunque abbia incontrato Mauro, conosca la sua storia e creda sia importante fare memoria e chiedere giustizia rilascia i suoi commenti. Video, foto, articoli, interviste, materiali di ogni genere che raccontano la storia di un uomo, di un giornalista che ci aiuta a continuare ad essere fieri di essere italiani.

La pagina facebook Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno – Trapani Aula Falcone è sicuramente un ottimo modo per sfruttare i social network in modo partecipativo e democratico, per fare sana e libera informazione e per avvicinare i più giovani.

Proprio in questo senso ci teniamo a segnalare che il 5 marzo a Calatafimi Segesta in provincia di Trapani si svolgerà la terza edizione del premio giornalistico dedicato a Mauro Rostagno per giovani studenti degli istituti superiori siciliani. Per saperne di più, liberainformazione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *