Da San Sebastiano a Brindisi

Condividi


In ricordo di Melissa e contro l’assurda violenza perpetrata verso gli studenti della scuola Francesca Morvillo di Brindisi.

Il Coordinamento Regionale di Libera Piemonte, composto dai referenti dei sei coordinamenti provinciali e dai responsabili degli oltre 40 presidi di tutto il territorio, si unisce alla manifestazione indetta alle 18.30 in piazza San Carlo a Torino e contestualmente in tante altre piazze del Piemonte.

Qualunque sia la matrice di questo inaudito gesto, non possiamo che fermarci a riflettere su ciò che è avvenuto e far sentire la nostra vicinanza alle vittime dell’attentato e alle loro famiglie, tenendo alta l’attenzione sulle indagini e in attesa di capire chi possa avere interesse a sem
inare terrore e a mietere vittime innocenti.

Il Coordinamento è riunito per due giorni in Cascina Caccia, bene confiscato alla ‘ndrangheta (alla famiglia Belfiore) e situato a San Sebastiano da Po.

Non c’è per noi modo migliore per assumerci parte di responsabilità in questa vicenda: presidiando un bene confiscato, tenendo stretti i nodi della nostra fittissima rete regionale, lavorando per un’Italia migliore, oggi più di ieri.

Il Coordinamento Regionale di Libera Piemonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *