Bar Italia Libera

Condividi

Il bar sequestrato alla criminalità organizzata nel corso della più grande operazione antimafia del Piemonte torna alla collettività, grazie al riutilizzo sociale sancito dalla legge 109/96. Libera Piemonte e la Cooperativa Nanà, che ne hanno rilevato la gestione, invitano tutti all’inaugurazione del locale. Alla giornata saranno presenti rappresentanti delle Istituzioni cittadine. Non Mancate!

3 thoughts on “Bar Italia Libera

  1. Gabriele Reply

    Splendido risultato, complimenti, abbiamo assoluta necessità sopratutto ora che viviamo in condizioni socialmente e politicamente difficili di riprenderci tutto ciò che le organizzazioni criminali ci hanno strappato con la violenza e l’inganno.
    Con la mia famiglia saremo lieti di partecipare.
    Gabriele

  2. mariagrazia ferrari Reply

    Rappresentate quella speranza di giustizia e uguaglianza che ognuno di noi coltiva nel proprio cuore e chi ce la fa’ nel proprio ambiente, ma voi la fate esplodere come un big-ben nell’universo!!! Si’ siete grandi !!!

  3. Silvano Tangi Reply

    Il taglio del nastro per l’avvio delle attività del ‘bar Italia libera’ dopo un lungo periodo di chiusura ha vissuto un bellissimo momento oggi, condiviso dai molti abitanti di via Veglia che hanno capito che si possono e si devono eliminare sopprusi e storture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *