Elezioni comunali di Rivarolo: Libera incontra i candidati sindaco

Condividi

Verso le elezioni comunali: Libera incontra i candidati sindaco
Mercoledì 8 maggio
H. 21.00 – Salone Comunale, via Montenero SNC – Rivarolo Canavese

 

Un incontro per capire quali strumenti un’amministrazione possa mettere in campo per arginare le mafie nel territorio.

Libera organizza una serata di approfondimento, a pochi giorni dalle elezioni comunali del Comune di Rivarolo Canavese, con i candidati in corsa alla carica di Sindaco.

Diversi saranno i temi trattati, ai quali tutti coloro che decideranno di prendere parte all’incontro avremmo modo di poter rispondere.

Dall’urbanistica ai lavori pubblici, dal ruolo tecnico all’interno della macchina amministrativa a quello politico; fino ad arrivare ai voti che le organizzazioni mafiose possono mettere a disposizione nel corso delle elezioni, viziandone il regolare corso.

Il Comune di Rivarolo Canavese, come è noto, è stato commissariato per infiltrazione mafiosa nel 2012, a seguito dell’operazione Minotauro, per  interferenze e condizionamenti della ‘ndrangheta all’interno dell’Amministrazione.

Con questo incontro Libera vuole mettere al centro dell’agenda politica del Comune il tema delle mafie e del contrasto a a tutte le forme di illegalità

All’incontro sono stati invitati i candidati sindaco: Fabrizio Bertot, Roberto Bonome, Alberto Rostagno, Marina Vittone.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *