“Non t’azzardare” è un progetto nato nel verbano, volto alla sensibilizzazione della cittadinanza sul tema del gioco d’azzardo. Partito lo scorso sabato, 25 gennaio, coinvolgerà la città di Verbania fino al primo febbraio. Ma è solo un parte di un lungo percorso, iniziato un anno fa con un tavolo…
Novità a VCO!
Per chi non se ne fosse ancora accorto, nella provincia di Verbania-Cusio-Ossola è nato un nuovo coordinamento, che si aggiunge a quelli di Cuneo, Alessandria, Novara, Asti, Biella. Si tratta di un gruppo di associazioni e presidi, riuniti intorno alla bandiera di Libera, che si è presentato ufficialmente alla cittadinanza…
