ASAI-Libera Terra, andata e ritorno

Condividi
Marta e Said hanno un sogno comune. Trascorrere una settimana quest’estate in un campo volontario organizzato da “Libera” sui terreni confiscati alle mafie per essere protagonisti di un’azione positiva, scegliendo di fare una cosa utile durante le loro vacanze.
Con Marta e Said vorrebbero partire alcuni loro amici dell’ASAI, in tutto 30 ragazzi tra i 14 e i 19 anni e 6 accompagnatori.
Farli partire tutti insieme dipende da noi. Come? Semplicissimo: grazie ad una convenzione con la Società Cooperativa Ecosum, facendo la spesa all’Ecobottega Verdessenza di Torino partecipi alla campagna “ASAI-Libera Terra, andata e ritorno”, grazie alla quale una percentuale della tua spesa finanzierà il viaggio.
L’obiettivo entro luglio 2012 è quello di raggiungere 7.200 Euro, per i biglietti del treno, il vitto e l’alloggio di tutto il gruppo (200 euro a persona).
Dal 1° dicembre 2011 al 31 luglio 2012 l‘Ecobottega “Verdessenza” devolve al viaggio “ASAI – Libera Terra, andata e ritorno“:
– il 3% della vendita dei prodotti alimentari (vino, pasta, riso, cereali, legumi, frutta secca, spezie, tè, tisane, prodotti alla spina, e poi marmellate, succhi di frutta, sughi, farine)
– il 10% dei prodotti non alimentari (detersivi sfusi, kit per il trattamento dell’acqua del rubinetto, bombole e gasatori domestici).
Un contatore in questi mesi terrà aggiornati tutti i clienti e gli amici dell’ASAI su quanti dei ragazzi hanno già lo zaino in spalla grazie alla tua spesa.
Ecobottega Verdessenza si trova in Via San Pio V 20/f, a san Salvario, di fronte allo sportello Lavoro dell’ASAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *