Telejato, il nostro occhio sul territorio siciliano

Condividi

maniaciContinuano le ondate di arresti: in pochi giorni 24 a Caltanissetta, un duro colpo per il clan Madonia, ma soprattutto la decapitazione del clan di Partinico, cerniera fra la mafia trapanese, che ha come capo indiscusso Matteo Messina Denaro, e quella palermitana.

Noi abbiamo su quel territorio, un amico e compagno di ventura importante nella lotta alla mafia: Pino Maniaci e la sua famiglia hanno, come ogni giorno, dedicato il Tg di Telejato alla vicenda, di cui avevano già ampiamente trattato.

L’operazione Cartago, infatti, sembra aver impresso una svolta decisiva, ma vorremmo sottolineare, come Telejato non abbia mai smesso di parlare della cosiddetta guerra per il controllo del territorio. Quella che lo stesso Pino Maniaci definisce “l’election day”: lotta aperta, dopo l’arresto di Binnu Provenzano e  Totò Riina, tra <>.

Da qualche giorno abbiamo completato il passaggio del sito di Telejato sul nostro server: un modo concreto per dimostare quanto crediamo che solo una rete forte e capace di collaborare sinergicamente, possa essere incisiva.

Su questo punto vi invitiamo a rester sintonizzati, ma ecco come Telejato ha aperto  ieri il suo tg


Guarda il Tg completo


One thought on “Telejato, il nostro occhio sul territorio siciliano

  1. aric Reply

    segnalo sul sito quellichefannoiltifopertelejato.blogspot.com la presenza dell’intervista a Piero Ricca circa il suo libro “alza la testa” perché ogni citadino possa essere informato dai canali giusti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *